Uomo Taglie di Abbigliamento – Perché Sono di moda Maschile Dimensioni e Misure in Modo Confuso

Recentemente ho ricevuto una domanda da parte di un lettore che voleva sapere se doveva essere l'acquisto di “slim”, “ultra-slim” “skinny”, o semplicemente “normale” jeans.Fondamentalmente era curioso perché c'erano così tanti termini diversi per l'abbigliamento dimensioni al di fuori della base, misure numeriche.

Che cosa è l'affare con tutta questa confusione nel dimensionamento!

Il suo problema era comune: quando un ragazzo sta cercando di espandere il suo guardaroba, generalmente sa che cosa la sua vita e inseam misurazioni sono, o almeno si può capire abbastanza in fretta.

Ma in questi giorni la maggior parte degli uomini pantaloni sono dotati di questi due numeri e una descrizione scritta. Alcune marche potrebbero avere cinque o sei diversi “rientri” nella stessa linea di prodotti e la stessa vita/inseam dimensioni.

Di seguito è il video che ho realizzato per rispondere alla sua domanda.

 

Clicca qui per guardare il video Perché Sono Abbigliamento da Uomo Taglie Così Confuso su Youtube

Guarda il video su Youtube – il Maschile Dimensionamento Non ha alcun Senso – Come Trovare la Vostra misura

 

Per quelli di voi che preferiscono il contenuto scritto, o che vogliono un po ' più di dettagli rispetto al video, ecco le risposte di base:

Il dimensionamento è sulla vendita.

Esempio – le etichette dei jeans sono progettati per vendere i jeans. Rendere lusinghiero – ti fanno sentire bene e ti compra.

E qui si pensava di aver a che fare con misure 🙂

 

Tutti scherzi a parte – il dimensionamento non è bloccato per le misure, non è monitorato, e non è regolamentato. Non ci sono regole qui.

“Magro” o “regolare” o “classico” possono tutti essere quello che vuole il costruttore. Non vi dico una cosa fino a quando si ha familiarità con il marchio e le sue linee di prodotto. Anche allora le crisi sono soggette a modifiche senza preavviso, in modo che un anno “classico” adatta potrebbe essere l'ideale per voi, e il prossimo anno sarà appesa fuori il culo.

(Sarà effettivamente trovare che la maggior parte delle cose nel settore dell'abbigliamento, scarsamente regolamentato. “Made in USA”, per esempio, di solito significa che il prodotto finale è stato assemblato negli Stati Uniti — il panno o altro materiale che potrebbe venire da qualsiasi luogo.)

Le aziende sanno che non stai andando a comprare i vestiti che ti fanno sentire in colpa o negativa su di te. Quindi non c'è “sciolto” o “baggy” size — non c'è il “classico” o “regolare” e quindi una dimensione più piccola, chiamata “slim” o “magro”, e così via. E ' tutto lì per farvi sentire bene l'acquisto di vestiti.

 

Così come si fa a trovare la dimensione giusta in mezzo a tutte quelle parole inutili?

Due consigli: 1. Conoscere Le Vostre Misure

Prendere una mezz'ora o così, avete bisogno di afferrare una guida di misurazione e ottenere le tue misure scritti — tutti, non solo la vita e cavallo.

Se sai di che cosa avete bisogno nella vostra sede, l'inguine e la coscia, come pure la tua vita e inseam è possibile verificare rapidamente qualsiasi paio di pantaloni con un nastro flessibile di misura (meno di $10 in qualsiasi negozio di artigianato, e facile da attaccare in tasca). Salvare le misurazioni sul telefono, o su un foglietto di carta nel vostro portafoglio, o se li segni sulla misura di nastro stesso, in modo che tu possa sempre avere con voi quando andate in negozi di abbigliamento.

Che ti permette di scorrere velocemente la maggior parte dei vestiti fuori strada, senza mai preoccuparsi con lo spogliatoio. Aiuta con lo shopping online troppo — sono sempre di più i brand stanno iniziando a elenco di misure specifiche di là di base lunghezza/vita associazione per la loro vendita online, per ridurre la quantità di rendimenti che sono a processo.

La cosa bella di utilizzo del vostro corpo misurazioni è che non cambia di molto. Vanità dimensionamento può fare vestiti più difficile da giudicare, ma una volta che si conosce la lunghezza del sedile o il cavallo, che non è destinata a cambiare molto. Un pollice o due con un notevole aumento di peso è tutto la variazione si sta andando a vedere.

2. Misura I Tuoi Migliori Attrezzata Abbigliamento

Ognuno ha almeno un capo di abbigliamento che è un vecchio preferiti con una perfetta vestibilità. Se siete fortunati, avrete entrambi un paio di pantaloni e una camicia che si adatta il disegno di legge (no pun intended).

Controllare le misure su questi capi, sia quelli sull'etichetta e il reale, fisica, misurazioni prese con una misura di nastro.

Assicuratevi di sapere la vita, cavallo, l'inguine e la coscia misure della tua coppia preferita di pantaloni, e il collo, maniche e petto misure della vostra camicia preferita. Se siete di shopping per le cose che sono almeno nello stesso quartiere come tali misurazioni, tu sei molto più probabile per ottenere una forma che ti piace.

 

Bene, pronti per di più?

Beh, se ti è piaciuto questo articolo e vuoi saperne di più su di vestire il vostro meglio, assicuratevi di controllare la mia casa-studio di corso Un Uomo la Guida di Stile. Ho passato anni di montaggio di questo corso, così si può prendere il mio hard guadagnato lezioni e risparmiare tempo e denaro quando si costruisce un guardaroba professionale!

Clicca qui per il check-out.

© 2021 dreamresultmovie.com