5 Motivi Perché Si Dovrebbe Tagliare i Capelli da soli | Benefici Di UN Taglio di capelli fai da te Con i Clippers

Un professionista Parrucchiere che spende centinaia di ore affinando il suo mestiere. Questa esperienza insieme con la sua formazione continua non può essere facilmente replicato.

La casa potrebbe non essere in grado di raggiungere il livello di competenza di un esperto parrucchiere, ma che permette di raggiungere un buon livello di abilità per farsi un taglio di capelli grande.

In questo articolo, noi di copertura di cinque ragioni per cui si dovrebbe prendere in considerazione taglio i capelli a casa. Enjoy!

1. Taglio I Capelli A Casa, È Conveniente

La convenienza è il re in un mondo frenetico.

Tutti abbiamo le stesse 24 ore in un giorno. Il tempo è prezioso, e la maggior parte di noi preferisce trascorrere con amici e familiari.

“Andare dal barbiere” normalmente non è una priorità. Infatti, si può sentire come un lavoro di routine per attraversare la città, attendere in linea per un touch-up, e poi torna a guidare la doccia e pulire il pelo a sinistra sul collo e la camicia.

Inoltre, non tutti gli uomini hanno il desiderio di un salone di esperienza. Ci vuole tempo per fissare un appuntamento e aspettare che arrivi. Fare conversazione mentre essere coccolati può anche essere che richiede tempo.

Non sarebbe bello a rotolare fuori dal letto e datevi una ripulita nel comfort della propria casa? Sarebbero necessari circa 30 minuti e poi con il resto della vostra giornata.

Troppo bello per essere vero? Non è così difficile come si potrebbe pensare.

Lo stesso vale per gli uomini che vivono in piccole città. Il più vicino negozio di barbiere potrebbe essere di almeno 30 minuti. In questo scenario, un taglio di capelli fai da te sembra la soluzione migliore.

2. Stile In Movimento

Quante volte ha un importante incontro di venire all'ultimo minuto?

Hai mai desiderato di eseguire in il barbiere di emergenza trim?

Quando un uomo ha una situazione urgente, il barbiere di pianificazione non sempre corrisponde con la sua.

Gli uomini che viaggiano a livello internazionale possono sentirsi a disagio di avere il loro taglio di capelli in un paese straniero. Le barriere linguistiche possono ottenere nel modo di spiegare in particolare quello che vogliono.

Se sei un ingegnere che opera nel campo ogni mese può essere difficile costruire un rapporto di fiducia con un temporary barber.

Se un uomo può prendere il suo stile con lui, egli può sposo stesso in qualsiasi momento e ovunque.

La maggior parte degli uomini di solito tengo un rasoio elettrico nella loro auto per la rasatura. Ha senso includere un paio di alta qualità clippers così.

3. Taglio I Capelli A Casa, Ti Dà Il Controllo

Avete mai dato un parrucchiere istruzioni specifiche e non è venuto fuori il modo in cui ti aspettavi?

Questo tende ad accadere quando un uomo mette le sue aspettative nelle mani di qualcuno che si può fidare.

Le linee barbieri rendono difficile per gli uomini a vedere il loro preferito parrucchiere. Può essere difficile a spiegare che cosa volete qualcuno di nuovo.

Quando un uomo preferito di parrucchiere è occupato, in attesa non è sempre un'opzione. Egli deve tornare un altro giorno (tempo sprecato) o tenere per tutto il tempo che può e sentire affrettato.

Una possibilità è quella di pianificare un taglio di capelli una volta al mese e gestire la manutenzione. Avere gli strumenti a casa ti dà il controllo di assetto in alto tra i tagli di capelli. (Più su quello sotto).

Se un uomo può tagliare i capelli a casa, si è in controllo totale. Egli conosce i suoi desideri meglio di chiunque altro. Fare affidamento su qualcun altro per ottenere che a volte può portare alla delusione.

 

4. Taglio I Capelli A Casa, È Una Preziosa Competenza

Come imparare qualcosa di nuovo, questa è un'abilità che richiede pratica. Keep it simple, scegliendo uno stile che sembra grande, ma non prendere troppo sforzo per ottenere.

A partire con i capelli più corti è il modo più semplice per iniziare. Come i capelli cresce più, guida di un professionista diventa più importante.

Qui è un bene per la pratica da facile a difficile.

Il Modo Più Semplice Tagli:

Questi richiedono la minor quantità o della pratica e sono grandi per i principianti.

Taglio vicino – Questo è il taglio perfetto per la pratica a casa con. È la rasatura più vicina alla vostra testa e richiede la manutenzione giornaliera, ma richiede la minor quantità di conoscenza.

Buzz Taglio uniforme di lunghezza sulla parte superiore, posteriore e i lati rendono questo il più facile tagliare a mantenere. E ' un pelo di più (no pun intended) che il taglio vicino, quindi si può andare un paio di giorni tra la manutenzione.

Easy Cut – Questo è il taglio che si vede meglio su di voi. Non c'è bisogno di preoccuparsi per le regole qui. Si può sperimentare un po ' in perfetta forma di taglio per la testa.

Spazzola Cut – Questo è il modo più semplice taglio per ottenere con un po ' di lunghezza. Il pennello di taglio è perfetto per l'uomo in movimento che solo desideri un look senza ronzio giù per niente.

 

I Tagli Intermedi:

Questi richiedono un po ' più di abilità, ma è possibile fare clic su ciascuno di essi per un veloce tutorial.

Affari Cut – Il più conservativo look del gruppo. C'è una leggera conicità sul retro e sui lati, che richiede un po ' più di pratica. Lascia abbastanza capelli in cima al pettine sopra o spingere indietro il passato fronte.

Arruffati Taglio Più popolare tra i giovani signori, questo taglio è facile da governare per gli uomini che amano avere i capelli più lunghi. Si richiede settimanale manutenzione per mantenere.

La Parte Laterale è Un classico taglio di capelli. La parte laterale è pulito sui lati, con una lunga frangia che possono essere pettinati o indietro. La manutenzione dovrebbe essere ogni 5-7 giorni.

Avanzate Tagli:

Questi richiedono la maggior quantità di pratica.

Fade Cut – Da ora si dovrebbe avere un po ' di pratica con la dissolvenza. La dissolvenza tagliare lo tiene stretto sui lati e sul retro, mentre incorporando più di lunghezza sulla parte superiore. È il modo più semplice dissolvenza taglio per mantenere a casa.

Il picco di Cut – Questo è un look più trendy che è un po ' più difficile. Si richiede lati conici che si fondono piacevolmente in un più in alto.

Non importa quale taglia scegliere, la pratica quotidiana per rafforzare la tua casa governare competenze.

Alla fine della giornata, questa è una competenza utile che un uomo può trasmettere ai suoi amici o la famiglia. In caso di dubbio non c'è niente di sbagliato in cerca di aiuto da un professionista.

5. Grande Stile Con Il Minimo Sforzo

Dopo un taglio iniziale, manutenzione settimanale per 5-10 minuti è tutto ciò che è necessario per mantenere i vostri capelli cercando presentabile.

La cosa grandiosa di casa, un taglio che si può ridurre la quantità di tempo necessario per un completo taglio da dare a se stessi ritocchi.

I luoghi migliori per i ritocchi sono:

  • Arco
  • Basette
  • Collo

Arco Più attuali stili di non avere i capelli toccano le orecchie. Non usare le forbici intorno alle orecchie. Invece, utilizzare un trimmer o invertito clipper per modellare i capelli con un costante singola direzione di movimento. Piegare l'orecchio verso il basso in modo che sei fuori strada per un rapido taglio.

Basette Sia che si tratti di tapering, raddrizzamento, o taglio, uniformità su entrambi i lati è la chiave. Il modo più semplice per tagliare le basette se sono umidi. Pettine nella loro direzione naturale di crescita e di utilizzare il trimmer o clipper per raggiungere la forma desiderata.

Collo Il collo è il modo più semplice per passare inosservato semplicemente perché è fuori del sito. Ricordate, è solo al di fuori del TUO sito. Molte persone vedono un peloso collo. Tutto ciò che serve è un minuto da perdere e uno specchio. Utilizzare il trimmer o clippers nella posizione più vicina. Eseguire verso l'alto grado di eliminare la crescita.

© 2021 dreamresultmovie.com