Differenza Tra $50 E $500 Orologi | Orologio Artigianale Movimento Complicazioni & Qualità | 5 Differenze Chiave di Basso Vs Alto Fine Orologi

Stai pensando di acquistare un orologio.

Da un lato abbiamo un conveniente guardare. $50 di gamma.

Nell'altra mano? $500.

Si iniziano a chiedere. Qual è la differenza?

Siete veramente ottenere qualcosa di molto meglio, o semplicemente l'acquisto di un nome?

Ciò che rende tale fine più alto prezzo che vale la pena pagare per?

Ne vale la pena? O un rip-off?

Tu, come molti, sono su un budget limitato e vuole qualità per il prezzo.

Quindi la domanda è: Come fai a sapere se sei l'acquisto di un orologio di qualità?

Qual è la differenza tra un $50 orologio e un $500 guardare?

In questo articolo, cercherò di utilizzare alcuni termini che sono conoscenza comune per alcuni, ma altri non li conosco quindi non posso definire sotto di loro.

  • Cristallo – Il “vetro” che copre e protegge il quadrante dell'orologio
  • Faccia La parte dell'orologio che ha il secondo, minuto e ora lancette collegato ad esso.
  • Lunetta – Il cerchio che contiene l'orologio di cristallo
  • Caso – L'involucro di metallo che racchiude le opere dell'orologio
  • Band – ecopelle, pelle, gomma, poliuretano, o di tela cinturino, che è fissato al caso di un orologio e va in giro per il polso
  • Bracciale – collegamenti di Metallo che sono collegati uno all'altro e la carcassa di un orologio.
  • Chiusura – La parte dell'orologio o orologio bracciale che blocca la band/bracciale in luogo.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Che Differenza c'è Tra $50 e $500 Guardare?

Clicca Qui Per Guardare Il Video Su YouTube – $50 E $500 Guardare

 

Questo post è stato portato in collaborazione con Melbourne Watch Company. Io personalmente proprio il Portsea e Carlton guarda e li AMANO. L'orologio artigianale, la cura dei dettagli e il design sono belli. Utilizzare il Codice RMRS per Ricevere il 15% di SCONTO In Stock Orologi

 

5 Differenze principali Tra Un $50 Orologio e un $500 Guardare

 

 

 

Guarda L'Indicatore Di Qualità #1 – Artigianato

Così, quando si tratta di determinare la differenza tra e $50 orologio e un $500 guardare la prima cosa che si desidera guardare è l'artigianato.

Artigianato parla con il tempo, lo sforzo e l'attenzione al dettaglio che l'orologiaio messo nella creazione di questo orologio. È la qualità dell'opera o di design dell'orologio; la sua arte.

$50 di Orologio l'artigianalità e La qualità dei materiali rendono l'orologio sarà Minimo. Poveri artigianato può essere individuato rapidamente in alcune parti dell'orologio, se si sa cosa cercare. Cose come:

  • Mal costruiti bracciali e debole carter
  • Sfilacciato band che facilmente rompere e piega
  • Sbiadito o irregolare del metallo di placcatura su cassa e fibbia/bracciale
  • Guardare le mani che si muovono quando l'orologio è scosso

$500 Guardare – L'artigianato di qualità. Notevole attenzione è stata pagata ed è evidente orologio di costruzione.

  • Si può sentire la differenza sul vostro polso. Robustezza. Questa è una generalizzazione, ma ci si sente più resistente e in grado di sopportare i rigori di un uomo del giorno. Messo semplicemente, non ti senti come si sta andando a rompere.
  • Ci sarà sfumato dettagli che spiccano. Per esempio, se è possibile vedere le parti interne dell'orologio (ingranaggi, rotori, etc.) sono attraente per l'occhio e non guardare come il disordine.
  • Bande di pelle sarà spessa e confortevole; bracciali di metallo sarà robusto e in genere in acciaio inox, alluminio, titanio o di metalli preziosi
  • Il retro dell'orologio, vi dirà le caratteristiche dell'orologio come la resistenza all'acqua, il tipo di metallo utilizzato, il movimento dell'orologio, etc.

 

Guarda L'Indicatore Di Qualità #2 – Quarzo Vs Movimento Meccanico

Secondo, i movimenti degli orologi sarà diverso. Un movimento dell'orologio è il meccanismo interno dell'orologio. Ci sono due tipi principali di movimento – al quarzo e meccanici.

Quarzo: Un movimento al quarzo, utilizza energia elettrica per vibrare un cristallo di quarzo ad una frequenza specifica. Un contatore elettronico misura le vibrazioni al fine di determinare il tempo trascorso. Gli orologi al quarzo sono molto preciso, robusto e durevole.

Meccanica: Un movimento meccanico di un orologio alimentato e regolata da meccanismi meccanici, spinto da una molla. In un orologio meccanico, il tempo è regolato da un oscillante ruota del bilanciere, con ogni oscillazione avanzare l'orologio di una frazione di secondo.

$50.00 Orologio movimento al Quarzo si trova in basso a orologi di qualità. Il quarzo è il più comune, il movimento e può essere prodotta a costi relativamente bassi. E ' alimentato da una batteria che emette energia elettrica in un cristallo di quarzo che aiuta a regolare il tempo.

Il movimento al quarzo è il più preciso movimento e considerato durevole. Un motivo centrale che il prezzo rimane ragionevole è che gli orologi al quarzo non sono come tante piccole parti in movimento che richiedono meno lavoro umano per il montaggio.

$500.00 Orologio – Quarzo e meccanici in movimento. I movimenti meccanici sono di solito in marchi di lusso. Gli orologi meccanici non sono così precisi, ma l'artigianato è di qualità superiore e viene fornito ad un prezzo superiore. I movimenti meccanici sono molto rispettata tra i collezionisti di orologi comunità a causa del livello di abilità necessario per mano di crearlo.

Per gli orologi meccanici, la lancetta dei secondi avanza un paio di volte al secondo, dando l'illusione di una tabula rasa. Infatti molti gli orologi meccanici sono automatiche/orologi a carica automatica. Questo significa che c'è un meccanismo (di solito una meccanica del rotore), che raccoglie l'energia come si muovono. L'orologio memorizza l'energia di una molla che si avvolge automaticamente il vostro orologio. L'orologio si ferma se non è indossato per un paio di giorni.

Un'altra caratteristica che gli orologi meccanici sono i gioielli. I gioielli sono collocati tra le parti dell'orologio, per proteggerli dall'usura. Questi elementi in auto il prezzo perché il tempo e l'attenzione al dettaglio che è necessario per la fabbricazione e l'assemblaggio delle parti meccaniche.

*Nota che movimento al quarzo si trovano a prezzi più elevati, gli orologi.

 

Guarda L'Indicatore Di Qualità #3 – La Qualità Del Vetro

In terzo luogo, la qualità di un orologio può essere visto in qualità di cristallo (vetro protegge il quadrante dell'orologio). Ci sono 3 tipi di cristalli che vengono utilizzati in diverse qualità di orologi.

  • Vetro Minerale
  • Plastica/Vetro Acrilico
  • Zaffiro Sintetico

$50 Di Orologio Vetro Minerale

Di qualità inferiore orologi in genere uso il minerale cristalli di vetro. Ci sono diversi livelli di qualità, ma è poco costoso da produrre. Inoltre, non è resistente ai graffi. I graffi possono essere lucidato fuori attraverso un processo noioso, ma al prezzo che viene offerto maggior parte dei proprietari di orologi li scartare invece di rimuovere i graffi.

$500 Orologio – Acrilico e Vetro Zaffiro

Il vetro acrilico è molto difficile da rompere. In realtà è una plastica in policarbonato e può graffiare. Tuttavia, i graffi possono essere lucidato fuori facilmente. È talvolta usato in orologi di fascia alta perché può essere arrotondato in forme che sono più caldi per l'occhio.

Sapphire è un nuovo sviluppo in orologeria. In realtà è una zaffiro sintetico, è difficile per distruggere, e richiede diamante o zaffiro punta a graffiare. La sua resistenza è un matrimonio perfetto con orologi di qualità.

Dal high-end orologi sono più costosi di parti in movimento, si desidera che il cristallo per essere più forti.

 

Guarda L'Indicatore Di Qualità #4 – Complicanze

Le complicanze sono ulteriori caratteristiche che l'orologio può avere. Ci sono due diversi tipi di complicazioni, cronologico e non cronologico. Cronologico complicazioni sono ulteriori caratteristiche che aiutano a raccontare il tempo. Non cronologico complicazioni sono quelli che non hanno nulla a che fare con il tempo a raccontare come una bussola o di un altimetro.

$50 di Orologio Complicazioni sono pochi, se qualsiasi. L'orologio raccontare il tempo e che su di esso.

$500 Guardare, Ci sono un certo numero di diversi cronologico complicazioni come

  • Giorno
  • Data
  • GMT
  • Cronografo
  • La fase della luna e di più.

Queste caratteristiche richiedono più tempo e sforzo per creare e visualizzare un forte impegno per l'artigianato e la funzionalità. Un orologio con funzionamento più complicazioni (come invece decorativi/faux complicazioni) sarà di qualità superiore e prezzo.

 

Guarda l'Indicatore di Qualità #5 – la Scorrevolezza del Movimento

La scorrevolezza del movimento si riferisce a come la lancetta dei secondi avanza.

 

$50 di Guardare Il movimento di seconda mano sarà di 4 o meno movimenti al secondo. Questo significa che si può vedere la seconda mano rigidamente in movimento. Mosso movimenti di seconda mano sono ciò che crea il tick-tock suono. Se questo suono è sentito, è considerato di qualità inferiore.

$500 Guardare Il movimento di seconda mano sarà liscia. Sarà di circa 5 o più movimenti al secondo. La quantità di movimenti dà l'aspetto di seconda mano in movimento in un liscio e un movimento continuo. Non si sente il ticchettio dell'orologio, se lo metti vicino all'orecchio.

 

Questo post è stato portato in collaborazione con Melbourne Watch Company. Io personalmente proprio il Portsea e Carlton guarda e li AMANO. L'orologio artigianale, la cura dei dettagli e il design sono belli. Utilizzare il Codice RMRS per Ricevere il 15% di SCONTO In Stock Orologi

 

© 2021 dreamresultmovie.com