Come gli Uomini Dovrebbero Vestito, Se Si sta Andando a Ballare | Cosa Indossare Per Una serata Fuori

Immaginate questo...

Sei nel mezzo di un incredibile data...

Lei è bellissima.

Stai fuori a ballare la Salsa e tutti i ragazzi a piedi si trovano a fissare lei.

Ma lei è con voi 🙂

Sfoggiare un po ' si decide a busto “in movimento”.

Si sta andando per il grande ascensore di “Dirty Dancing” stile...

È prenderla...e poi ognuno la vede (e odori che)...

Pit macchie di correre giù i lati della camicia.

Non indossare l'abito giusto.

Ciò che un ragazzo dovrebbe portare in una notte di ballo comunque?

Come può ancora rimanere elegante ma abbastanza confortevole per ottenere groovy in?

In questa guida ti darò qualche semplice regola da seguire quando la raccolta di abiti.

 

Questo è un guest post scritto da Leon Turetsky.

Professional Ballroom Insegnante di Danza e Passione 4 Ballare. Se vuoi saperne di più su come la danza si può trovarlo qui

 

Ho insegnato a uomini e donne il ballo da sala per oltre 20 anni e hanno visto il buono, il brutto e il cattivo, quando si tratta di abiti da ballo.

Quando la scelta di abiti per una notte a ballare non è tanto il capo di abbigliamento da sé che conta, ma le caratteristiche che la rendono specificamente migliore per ballare.

Tali caratteristiche sono:

  1. Colori che nascondere il sudore.
  2. Tessuti che respirano.
  3. Una misura che è ottimale per la danza/movimento.

Ho scelto queste 3 caratteristiche, perché vi permetterà di spostare in giro per la stanza con stile e sicurezza. Esaminiamo più a fondo sotto e vedere come si applicano nella scelta di magliette, pantaloni e scarpe.

 

Le Migliori Camicie da Uomo Per Ballo

Colore

Lo scopo principale di scegliere il colore giusto è quello di nascondere il sudore da tutti i balli che farete.

Questo tende a rendere la terra agli estremi dello spettro dei colori, ad esempio vicino a nero o il bianco assoluto. Popolare colore come il blu, il rosso o pastelli segno di sudore punti molto chiaramente.

Se si suda molto, quindi andare più scura. Tuttavia, comprensibilmente, non vuole andare in giro a cercare come sei partecipare a un funerale. Questo è dove i modelli che entrano in gioco...

Con i modelli, è possibile mescolare i colori e “pop” sulla pista da ballo senza mostrare ascelle patch dopo. Basta essere attenti a non essere più appariscenti del vostro partner.

Tessuto

Con tessuto, andare per qualcosa che “respira” e confortevole.

Naturalmente, non si desidera visualizzare fino scanalatura nel running gear, ma sarete muovendo molto e la temperatura del corpo aumenta. Tra i tessuti traspiranti, di cotone, è il migliore.

Lino fa anche il lavoro. La preoccupazione con la biancheria è che essa consente di ottenere rugosa veloce, ma sarete in movimento per tutta la notte comunque, quindi non dovrebbe essere un problema.

D'altra parte, tutto ciò che è di seta, poliestere o nylon miscela è male. Questi non respirare e si attaccano a voi entro la fine della notte. È possibile identificare questi “cattivi” si fonde se il tessuto si sente “seta” e di solito è troppo lucido.

Fit

Volete essere confortevole e alla moda. Questo richiede il top per essere montato, non troppo stretto, ma non troppo larghi, sia.

Tutto ciò che è troppo stretto bastone e limita il movimento.

E nulla di troppo allentato potrebbe sbattere in giro, ottenere nel modo del vostro muove e anche male il vostro equilibrio. Scegli qualcosa tra.

 

Il Miglior Uomo Pantaloni Di Usura di Ballo

Colore

Con i pantaloni, si sono un po ' più di libertà con il colore come la sudorazione è meno di un problema. Tuttavia, vorrei ancora consigli per andare con colori più scuri per essere sicuro.

Tessuto

Il tessuto dei pantaloni deve respirare come avere un buon flusso.

I Jeans sono sempre buoni, ma se stai cercando qualcosa di dressier guardare per alcune miscele di tessuto che vengono utilizzati per l'estate dei vestiti. Questi includono cotone e lino si sposa.

Tuttavia, una non-scelta più ovvia è un mix di lana dal fresco di lana. Questa lana è un tessuto aperto, che la rende molto luminosa. E ' progettato specificamente per l'estate con la sua tessitura aperta permette il flusso d'aria. Inoltre, stoppini via l'umidità, che lo rende la scelta ideale per un raffinato notte.

Fit

Sarete in movimento te e il tuo partner in giro per tutta la notte in modo da assicurarsi che i vostri pantaloni può ospitare tale.

Diffidate di “magro” e “slim fit. Assicurarsi che essi possono eseguire una vasta gamma di movimenti.

Si può fare il “affondo” test per determinare se i pantaloni sono una buona misura. Messo su e fare un paio di affondi su entrambi i lati. Se sei a tuo agio quindi sono buone per andare.

 

Le Migliori Scarpe da Uomo Per Usura di Ballo

Colore

Anche se non c'è nessun limite con il colore delle scarpe sul parquet, mi consiglia di andare con un colore classico, perché non si vuole oscurare la tua ragazza!

Un'altra cosa da pensare è che si può ottenere pestate, in modo più leggero di colore scarpe mostrare quei segni di sporcizia più.

Tessuto

Scarpe in pelle sono una buona protezione sul pavimento, se si ottiene il gradino (Quei tacchi può fare davvero male...). Scarpe che sono fatti di tessuti come le scarpe da ginnastica, generalmente, possono essere comode per ballare, tuttavia, si può non guardare più elegante.

Prova a trovare dressier tacchi che sono un po ' un flex che aiuterà il vostro cambiamento di peso. Se avete intenzione di un sacco di danza in un prossimo futuro, si potrebbe voler investire in un paio di scarpe da ballo.

Questi sono fatti soprattutto per ballare con antiscivolo in pelle scamosciata e suola incredibile flessibilità.

Fit

Si desidera assicurarsi che le scarpe da ballo vestibilità molto aderente sul piede per la danza. Non vuoi perdere qualcosa che possa interferire con il vostro equilibrio e la coordinazione.

Il migliore è adatta come un guanto.

 

Infine – Informazioni Sugli Accessori

Mentre si può essere tentati di indossare un sacco di fresco, collane, bracciali e gli orologi si dovrebbe essere attenti con accessorizing troppo.

Il motivo è che quando si sta girando, scorrevoli, a immersione e cercando di tenere il ritmo, accessori hang loose tendono a volare in giro e ottenere nel modo di guidare la tua ragazza, e può anche colpire lei.

Se si deve andare con accessori cercare di ottenere un po che rimanere saldamente sul braccio e sul collo.

In secondo luogo, si desidera qualcosa che non ha rugged/spinose cose che si conficca fuori. In altre parole, mantenere le cose semplici!

Spero che questo ti dà una migliore idea di come scegliere i vestiti per una notte di ballo. Se siete interessati a saperne di ballo, si prega di visitare a me Passion4dancing.com. E se siete interessati a conoscere altri stili di danza visitare Learntodance.com.

 

Questo è un guest post scritto da Leon Turetsky.

Professional Ballroom Insegnante di Danza e Passione 4 Ballare. Se vuoi saperne di più su come la danza si può trovarlo qui

 

© 2021 dreamresultmovie.com