Un Uomo Guida ai Guanti | Cosa Cercare Quando si acquista Un Guanto | Inverno | Abito | Sport

Dopo un miglio 20 marzo nella neve, un uomo ottiene il congelamento sulle sue mani.

Un giocatore di baseball di perdita di aderenza della sua bat metà swing e colpisce il suo compagno di squadra.

Ciò che questi uomini hanno in comune?

Senza Guanti!

Uno avrebbe fornito protezione.

L'altra funzione.

I guanti hanno servito uno scopo per gli uomini per secoli.

Arcieri li avrebbero utilizzati per la protezione in battaglia.

Re sarebbe adornano le loro mani per esprimere royalty.

Ma come indossare oggi?

Questo articolo è andare a coprire i diversi stili e usi dell'uomo guanti.

 

 

Che Cosa Cercare Quando L'Acquisto Di Guanti

Il più costoso guanti si compra sono quelli che non si consumano mai.

Quando fare la vostra decisione di acquisto, è importante assumere la funzione, protezione e stile personale in considerazione. Se si può andare bene in tutte e tre le categorie fornirà il valore, non importa quanti soldi si spendono.

Lasciate che questo articolo agire come una guida all'acquisto per aiutarvi a prendere una decisione intelligente.

 

Come Dovrebbe comportarsi Un Uomo Guanto misura?

Guanto dimensionamento può essere difficile.

Anche se costoso, l'opzione migliore è di avere loro su misura.

Per off-the-rack acquisti, sei bloccato l'assunzione a indovinare come un qualsiasi marca divide il suo “piccolo”, “medio”, etc. dimensioni.

La maggior parte delle aziende come base per le loro dimensioni su due misure: la lunghezza mano (dalla punta del dito medio dritto verso il basso per la grande piega dove la vostra palma incontra il polso) e la mano larghezza (tutta la circonferenza della tua mano intorno alla parte più ampia del tuo nocche delle dita, escluso il pollice).

 

I guanti che hanno solo una dimensione sono di solito basato sulla larghezza intorno alle nocche. Guanti che aggiungere un “lungo” o “corto” per le loro dimensioni hanno preso in considerazione la larghezza così. La maggior parte delle aziende hanno una tabella di dimensionamento online.

Si desidera che il più vicino si adatta senza sforzare troppo il materiale. Sciolto il guanto che scorre avanti e indietro non regge il calore quasi pure. Avete bisogno di una lunghezza che copre completamente il polso, abbastanza lontano che si può infilare completamente in un cappotto manica.

 

Tipi di Guanti Per gli Uomini

Guanti non classificare tutto come ordinatamente come si addice. Al di fuori di design del costume (che ha una storica messa a fuoco), non c'è ampiamente riconoscibile terminologia.

La maggior parte degli uomini in generale grumo guanti in “abito” e “sport” opzioni". Il primo è più scuro e in generale in pelle; quest'ultimo è più spessa e realizzato da un qualsiasi numero di materiali.

In generale, tuttavia, i guanti possono essere classificati in tre stili diversi:

  1. Abito Guanti
  2. Casual Guanti
  3. Funzionale guanti

Abito guanti lavoro con un vestito di affari (o qualcosa del genere, ancora di più, formale) e un lungo cappotto. Funzionali, i guanti sono grandi per i loro scopi, ma non proprio in stile. Per tutto il resto, si vorrà un casual coppia.

 

1. Vestito di uomini Guanti

Il tuo abito di base guanto nero di pelle, la stretta sulle dita e legateli. Agnello, capretto (da capre giovani), e di vitello sono i materiali più comuni.

Perché il mondo sarebbe un posto noioso se tutti indossavano pianura guanti neri, ci sono un certo numero di dettagli e varianti che hanno fatto la loro strada in un elegante stili di guanti:

  • I punti vengono generati linee di cucitura sul retro del guanto. Più abito guanti sono tre, contorto in un allargamento angolo verso le nocche. Sono un innocuo modo per aggiungere un po ' di interesse visivo per il guanto. I punti devono essere diritte e sottili per il vestito guanto senza troppo ingombro.
  • I polsini sono una banda di materiale al di sotto del polso, spesso rivestite di un materiale separato dal resto del guanto. In abito guanti, polsini devono essere limitate allo scuro di pelliccia, non in contrasto con il colore della pelle. Evitare qualsiasi cosa con un tubo interno bracciale realizzati con materiali sintetici, che sporgono oltre il polso del guanto.
  • I rivestimenti sono un modo ragionevole per aggiungere isolamento, e comune nella maggior parte dei guanti. Abito guanti sono tenuti il più sottile possibile attraverso l'uso di leggero e compattabile fodere come cashmere e pelliccia di coniglio. Leggero sintetici sono utilizzati anche in questi giorni, ma dovrebbe essere del tutto interiore e nascosta alla vista, per evitare di “riduzione” il look.
  • Fourchettes sono lunghi pannelli che correre su e giù per i lati delle dita. Abito guanti di solito omettere o farli dello stesso colore del resto del guanto. In rari casi, possono essere un po ' offset di colore o una struttura diversa. Il “two-tone” effetto è più casual che è accettabile per le serate fuori in un bel vestito e cappotto, ma non proprio per abbigliamento di affari durante il giorno.
  • Capricci sono piccole, a forma di diamante pannelli alla base delle dita. Essi sono utilizzati per personalizzare la calzata che mostra i segni di una mano guanto. Questo ha portato ad alcuni prodotti in massa guanti di aggiungerli come elemento decorativo. Si suppone per rendere il guanto look più elaborato, ma quelli autentici, sarà fatto abbastanza bene da essere quasi invisibile, a meno che qualcuno guarda da vicino la base delle dita.
  • Prese d'aria sono piccole, triangolari incisioni alla base del guanto. Essi consentono un po ' più di flessibilità del polso che è importante in un vicino attrezzata guanto. Più abito guanti avrà uno alla base del palmo. Perché l'angolo in corpo del guanto, tuttavia, assicurarsi che i guanti sono abbastanza a lungo che tutte le aperture si inserisce sotto il tuo cappotto manica in caso contrario, si ha un triangolo di pelle nuda esposta al freddo.

Altri dettagli, come le cerniere, ganci, “la cinghia e rulli” e le bande di come è meglio per il vostro abbigliamento casual e sportivo guanti. L'obiettivo del vestito guanto è la semplicità.

Essi non devono essere privo di ogni carattere. Un po ' di bordo in pelliccia o un qualche decorativi punti vanno più che bene. Ma, come con tutti gli sforzi verso l'eleganza, la semplicità è la chiave.

 

2. Casual uomini Guanti

Questa è una trascurato categoria.

La maggior parte dei ragazzi proprio una funzionale paio di guanti, ma l'aggiunta di una seconda coppia di permette una certa intercambiabilità.

L'idea di the casual guanto è qualcosa che non è nero. Brown è sempre l'alternativa migliore dal momento che corrisponda il più comune per scarpe casual.

Diverse opzioni sono diventati ben considerato tra sharp credenze nel corso degli anni:

  • Colorato guanti di pelle che rompere sia il nero e il marrone può essere bello casual. Toni scuri come il bordeaux e il verde bosco sono ricchi di eleganza che sono piacevole, mentre i più vivaci tonalità come il rosso brillante e giallo limone sono allegri e appariscenti.
  • Guanti di pelle di maiale hanno lo stesso accidentato, texture, come un pallone da calcio, levigata e morbida. Il più duro versioni sono abbigliamento da lavoro, ma va bene cotenna di maiale è un accompagnamento perfetto per casual giacche e maglioni.
  • Pelle scamosciata morbida knap che lo rende un aspetto più rilassato di pelli lisce. È un'altra buona scelta per l'accoppiamento con il casual giacche sportive, soprattutto in marrone o un colore tenue come la lavanda.
  • Guanti di lana sono generalmente considerati informale, ma un paio di lana sottile maglia può tornare utile nella stagione fredda. Sono un'aggiunta eccellente per la funzione e aggiungere sottili di stile al tuo vestito dal momento che non sono troppo forti di un elemento. Stare lontano dal grande fuzzy maglieria, così come sono più underdressed.

Il casual formalità apre le opzioni per la decorazione e caratteristiche funzionali. Scatta, cerniere, ampio cuciture decorative, due-tono fourchettes, e guanti senza dita possono essere lavorato in un forte outfit casual. Inoltre, molti vengono con i piccoli conduttivo patch sulla punta delle dita, in modo che chi lo indossa può utilizzare un telefono cellulare senza togliersi i guanti.

 

3. Uomini e Funzionali, i Guanti

La categoria finale di qui non si prende troppo la discussione per scopi decorativi.

Funzionali, i guanti sono esattamente ciò che il nome suggerisce: funzionale pezzi di attrezzature. Acquistare quelli che ottenere il lavoro fatto.

Forma e funzione sono le caratteristiche più importanti da mettere a fuoco.

Per esempio, un pugile deve proteggere le sue mani.

Un chirurgo esigenze di precisione e accuratezza. Guanti in lattice permettono di destrezza e sterilizzare l'ambiente.

Un serbatoio ingegnere ha bisogno per proteggere le mani dalle sostanze chimiche che potrebbero perdere.

Funzionali, i guanti sono diversi tessuti e funzioni:

  • Materiale dei Guanti di Protezione – si tratta di proteggere da temperature, ustioni, e oggetti taglienti. Sono il calore e resistente al freddo e coprire le mani e le schegge che possono volare via da manuale e lavoro. In pelle e tela sono le migliori mani sarà sommerso in caldo o freddo per un lungo periodo di tempo.
  • Meteo Guanti di Protezione – Questi guanti proteggono le mani da elementi intorno a voi. Escursionisti, alpinisti, sciatori, e le persone che vivono in climi freddi utilizzare questi più spesso. Essi sono di solito foderato con pile all'interno e hanno una sorta di pelle o sintetico meteo strato protettivo sulla parte esterna.
  • Sure Grip Guanti – il Loro scopo principale è la trazione. Si consiglia di tenere le mani di scivolare su qualsiasi cosa si sta trattenendo. Essi forniscono anche protezione contro i problemi minori, come abrasioni, irritazioni, e lo sporco. Lavoratori edili utilizzare questi per attrezzi di presa e tubi, proteggendo allo stesso tempo le loro mani.
  • Chimici E Liquidi Guanti Resistenti fatto da diversi tipi di gomma. I più comuni sono di butile, neoprene, lattice e nitrile. Ciascuno serve per uno scopo se è la sterilizzazione, protezione dalla corrosione, resistenza o da grassi, oli e grassi. Ingegneri chimici, scienziati, i cuochi e medici, sono tutte persone che avrebbero bisogno di questi.
  • Guanti senza dita – Oltre a fare una dichiarazione di moda perché un uomo indossare guanti senza dita? Indossare guanti in grado di abbassare la destrezza delle cifre, ma avendo le aperture per consentire le dita per avere una gamma completa di movimento, pur mantenendo le mani calde. I motociclisti necessario stringere i freni, i cacciatori hanno bisogno di destrezza a tirare il grilletto, e sollevatori di pesi hanno bisogno di proteggere le loro mani, mentre ancora di afferrare i manubri.
  • Guanti Sportivi
    • Cacciatori – utilizzare guanti senza dita per il calore e il dito in funzione.
    • Arcieri – uso di guanti per proteggere i polsi e le dita.
    • I Giocatori di Hockey – indossare i guanti per calore e protezione.
    • I golfisti, Giocatori di Baseball, e i Giocatori di Calcio – indossare i guanti per la presa.
    • Sollevamento pesi – indossare i guanti per la protezione e grip.
    • Boxer – indossare guanti per proteggere le mani e polsi.
    • Racecar Driver e Ciclisti – indossare i guanti di avere il pieno controllo delle pause e volante.

In Conclusione

Quante paia un uomo deve possedere tutti insieme? Dipende le sue esigenze. Alcuni operai hanno tre o quattro paia di guanti da lavoro per un compito specifico.

In generale, è sempre la pena di possedere un paio di robusti guanti invernali che si terrà in qualsiasi condizione meteo, oltre a un paio di scuro vestito di pelle guanti che può andare con abiti e cappotti.

La terza coppia di casual guanti probabilmente non è una necessità di vita. Ma è terribilmente bello avere...

© 2021 dreamresultmovie.com