Rompere Gli Stereotipi Di Vestire Tagliente

Questo è un ospite post da Brett Glirbas – egli è il fondatore di Realizzabile Ventures, una scrittura di concessione società che può aiutare a trovare i soldi per il vostro prossimo progetto.

 

Tutti capiscono l'importanza di vestirsi per un colloquio di lavoro.

Ma lo sapevate che vestirsi bene può aiutare a rompere gli stereotipi?

Gli stereotipi influenzano le opinioni di capacità e intenzioni in qualsiasi momento si abbia a che fare con persone di diversi gruppi etnici, gruppi di età, culture, o la percezione di “norma”.

Se qualcuno nasconde un stereotipo negativo, consciamente o inconsciamente, può essere molto difficile da ottenere con il piede giusto.

L'Alimentazione delle Prime Impressioni

Come imprenditore ho capito il valore delle prime impressioni. Io abito tagliente come non so mai quando sto per incontrare un nuovo cliente.

Anche io sono molto sensibile al fatto di essere giudicato a causa di problemi al di là del mio controllo.

Ho avuto la gente si supponga che ho limitato la capacità mentale e parlare fino a me.

Tutto perchè mi sono affetti da paralisi cerebrale e utilizzare una sedia a rotelle elettrica.

La gente vede una sedia a rotelle e molti immediato ipotesi. Non hanno idea di che mi sono laureato con il massimo dei voti e avere la mia grant-scrittura e di consulenza aziendale.

Poco si rendo conto che potrebbe essere – e spesso sono – una risorsa per la società, proprio come loro. Non fanno di noi un favore supponendo che le mie capacità sono limitate a causa del mio aspetto.

Nota a margine – faccio divertirsi con a volte questo. Quando lo shopping presso i negozi spesso si da per scontato io ci lavoro, perché ehi, sto guidando una macchina. Mi piace dire loro tutto ciò che è il 50% di sconto prima di rivelare che io non sono un dipendente.

 

La Consapevolezza Che La Questione Dell'Apparenza

Quando ho iniziato la mia carriera ho cominciato a pensare di più a come ero spogliatoio e presentandomi a contrastare alcuni di questi negativi prime impressioni.

Mi è venuto un importante realizzazione.

Se ho aspettato per tutti nel mondo, per imparare che una sedia a rotelle non significa che sono meno utili, quindi ho intenzione di avere una lunga e solitaria, attendere.

Da vestire tagliente e costringendo la gente a vedere me, come qualcuno in controllo del proprio aspetto (e spesso qualcuno in un controllo molto migliore di quello che sono) ho superato lo stereotipo.

Condimento per l'Autostima e l'Orgoglio di

Altro motivo per cui ho prestare attenzione al mio aspetto è per la mia autostima e orgoglio.

Quando sono vestita bene, mi sento più fiducioso e più motivati a ottenere le cose fatte. Si tratta di un promemoria quotidiano che io definisco me stesso, non chiunque altro.

Questo finisce per avere un vantaggio tangibile al di là di come mi sento. Le persone prestano attenzione agli uomini che sono vestiti bene. Un sacco di ragazzi sono solo felice per adattarsi con la folla, ma ho imparato che ci sono benefici per distinguersi.

Essere ben vestiti su una base quotidiana significa che più persone conoscono il tuo nome e il ricordo di te. Questo è utile quando si è alla ricerca di una promozione, o semplicemente cercando di farsi notare da qualcuno di speciale. Per me è anche un modo per assicurarsi che io sono conosciuto come Brett invece di “quel ragazzo in una sedia a rotelle”. E non mi dispiace la maggiore attenzione dalle donne sia!

La mia definizione di vestire tagliente

Vestirsi bene non significa che indossa un custom 3 - piece suit ovunque tu vada. Significa solo cercando il meglio in qualsiasi ambiente.

Essere un uomo ben vestito si può avere una ben attrezzata vestito in contrapposizione a qualcosa di basso e fuori del rack, o potrebbe significare l'aggiunta di una giacca o cravatta quando si potrebbe ottenere via con solo una camicia in meno formale e ambiente di lavoro. Può essere semplice come mettere su un maglione o gilet quando si è fuori con gli amici e indossare bello mocassini invece di scarpe da tennis.

È possibile guardare ben vestito in qualsiasi cosa, se avete sempre assicurarsi che gli abiti che indossate adattano correttamente. Non è possibile guardare bene spremuto in qualcosa che hai acquistato cinque anni e 20 chili fa, anche se era davvero un bel pezzo di abbigliamento. Basta assicurarsi che avete una buona e costante montare tutto: maglie a maniche lunghe dovrebbe solo estendere il polso e appendere vicino al corpo. Pantaloni dovrebbe adattarsi vicino al corpo e “break” di riposo delicatamente sulle cime delle scarpe. Giacche necessità di dare le braccia libertà di movimento, senza pizzicare e per la copertura di fondo quando si stand.

Uno dei miei outfit preferiti da indossare quando l'incontro con un cliente, parlando ai gruppi sui miei affari, o un incontro con gli amici è una camicia, una cravatta e un abbottonato gilet abbinato con un bel paio di jeans. Funziona in ambienti di business, ma funziona anche in un ambiente più informale. Per un uso “off-the-clock” guarda più tardi nella giornata, ho anche allentare la cravatta un po'.

Il Mio Stile Personale

Come qualcosa che vale la pena di fare, vestirsi bene, richiede un certo sforzo e tempo. Io non costruire il mio guardaroba per l'acquisto di un sacco di vestiti costosi tutti in una volta; io l'ho fatto per essere molto selettivo e guardando le vendite.

Ho costruito la mia azienda/guardaroba formale lentamente negli ultimi anni. Prima che principalmente ho indossato la t-shirt, felpe e pantaloni di sudore che un sacco di persone più giovani favore. Mi piace ancora di felpe e pantaloni di sudore per la loro comodità, ma sono raramente visto al di fuori di casa mia.

Trascorrere la mia giornata in una sedia a rotelle, ha creato alcuni ostacoli nella mia ricerca per vestire bene. Tali ostacoli sono la mia dimensione del collo, le parentesi graffe che indosso i miei piedi, vestirsi difficoltà, e l'intera questione di look vs funzionalità.

Corretto Shirt Fit – Collo

Come alcuni uomini il mio collo taglia non va bene per il mio tipo di corpo. Per il pulsante in alto su un abito camicia di fit camicia misura deve essere almeno 17.5-18 pollici, ma la maggior parte di queste magliette sono extra-large o extra-alti.

Anche con un paio di chili in più che ho un corpo più piccolo tipo e non c'è niente da fare intorno al fatto che io sono piuttosto brevi. Alcuni di questi extra-large magliette di andare giù per le mie ginocchia e quasi l'aspetto di un abito. Quando ho rimboccare loro le coperte nel mio pantaloni finisco seduto su metà della camicia — non la calzata più confortevole del mondo.

Ho anche scoperto che questi extra-large camicie erano troppo ampia. Avrei potuto guadagnare 50 libbre e starebbe ancora il mio petto. Da allora ho impostato su “Slim Fit” (anche a volte chiamato semplicemente “Montato” camicie), e io li consiglio per tutti coloro che non hanno un petto ampio. Anche se sei solo un normale, atletica più camicie di vestito sono tagliati abbastanza lenta che si sarebbe beneficiare di una più sottile forma.

Abito Fit Scarpa

Un altro ostacolo che mi faccia più le scarpe di vestito non si adatta con le parentesi graffe che mi metto sui miei piedi e le caviglie. Queste parentesi sono di plastica rigida e aumentare il mio numero di scarpa da circa 2 dimensioni. A causa della forma di parentesi graffe il solo tipo di scarpe che funzionano sono morbide scarpe da skateboard. Giorno per giorno posso guardare piuttosto bene tutto il tempo in scarpe da skateboard, ma non va più bene in una sala riunioni.

La mia soluzione era quella di acquistare un alta qualità paio di scarpe da skateboard che sono stati interamente nera con lacci neri. Li tengo messi da parte per occasioni di business e assicurarsi di che rimanere scuro e pulito in modo che possano adattarsi con tutti gli altri a oxford in pelle nera.

Se siete qualcuno che ha difficoltà a trovare scarpe che si adattano e si preferisce indossare un panno morbido scarpe la maggior parte del tempo, il mio consiglio è: spendere i soldi per un paio di comode scarpe da sera e metterli da parte per il business e per le occasioni formali solo. Se non è possibile indossare pelle, perché è troppo rigida cercare un nero o marrone panno scarpe con lacci di corrispondenza, sole, cuciture e quindi non stai attirando l'attenzione alle scarpe.

Vestirsi Bene, Entro I Limiti

Un'altra cosa che io considero quando vestirsi bene, è il mio limitazioni fisiche. Se compro vestiti senza riconoscere loro che io sono solo uno spreco di soldi su qualcosa che non posso usare.

Non ho il completo movimento di braccia e parte superiore del corpo. Questo fa mettere e togliere giacche e blazer un compito scoraggiante. Anche io ho più difficoltà a muoversi tra le mie braccia quando sto indossando una giacca. Ogni volta che è appropriato sostituire un maglione-gilet o un abito vest (come si potrebbe trovare, come parte di un abito a tre pezzi) per una giacca. Che mi tiene in bella e business-like, senza la fatica per mettere una giacca e la difficoltà a muoversi in una.

Cravatte

Una delle domande più frequenti negli uomini che lo stile è “come faccio a legare la mia cravatta?”

Ci sono centinaia di video su YouTube. Si può fare una ricerca e trovare 10 diversi modi per legare la vostra cravatta in meno di un minuto, ma la maggior parte di loro non sono molto utili se non è possibile spostare le dita abbastanza bene per legare nodi.

La mia soluzione a questo problema è semplice, ho appena acquistare cravatte che sono già legato.

Più scattante credenze vi giuro che non è possibile ottenere una pre-legata cravatta che sembra buono come quello legato a mano, naturalmente, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi della miniera, e sono una grande soluzione se si hanno problemi con i nodi. Il mio tipo preferito è una cerniera cravatta (da non confondere con le “fascette” di quelli di plastica poco associazioni), che vengono pre-legato con una cerniera nascosta all'interno del nodo. Non hanno l'ovvio fibbia-rigonfiamento che si ottiene con un basso clip-on e non ho per trascorrere una mezz'ora di combattimento con un nodo di andare alla ricerca del bene.

Pochette

Un pocket square realmente aggiunge un tocco in più ad un outfit. Si dice a tutti che si presta attenzione ai dettagli e la cura di personalizzare il tuo look.

Purtroppo, proprio come la cravatta, non ho la destrezza di piegare una tasca square, il modo in cui vorrei. Invece ho sviluppato il mio piccolo trucco: ho una persona che mi aiutano a piegare la piazza una volta il modo in cui mi piace, e poi mi cucire o fiocco di un piccolo pezzo di cartone dentro la parte inferiore della piega.

Quando voglio indossare una piazza, ho solo scivolare tasca quadrato in cartone prima, nascondere la cucitura/graffette e lasciando la bella piega visualizzato. Vedrai noleggio luoghi utilizzando lo stesso trucco. Fatto nel modo giusto (e non tutti i noleggi di non farlo bene, ma assicurarsi che faccio io) non si saprà mai la differenza. Limita i tipi di piega posso utilizzare un po', ma si risparmia un sacco di tempo e mettere in una tasca quadrato in modo facile, solo il funzionamento.

Abito Pantaloni

Il mio più grande ostacolo per vestirsi bene è i pantaloni. Seduto in una sedia a rotelle devo equilibrio di comfort e stile e funzionalità.

Molti pantaloni sono a disagio quando si è seduti tutto il giorno. Alcuni rendono più difficile usare il bagno, mentre altri sono troppo tessuto in luoghi indesiderati. La maggior parte dei pantaloni comodi che ho sono i pantaloni della tuta, ma sono inutili per qualsiasi ambiente professionale. Jeans scuri sono eleganti e abbastanza confortevole nelle gambe, ma non sta bene sulla mia vita — sono tagliati con un minore incremento che si trova sui fianchi, che non è a suo agio quando si è seduti.

Cachi e abito pantaloni adattano meglio in vita, ma di solito sono fissati con più pulsanti. Più di questi pulsanti creare un altro ostacolo per me quando ho bisogno di usare il bagno. Mi piace essere indipendente possibile, ma quando si ha un momento molto difficile sbottonarsi un unico pulsante di comando, sembra difficile come scalare il Monte Everest.

La soluzione più comoda che ho trovato è blu jeans e cachi con una mezza o intera fascia elastica in vita. Sono comodi in vita e le gambe mentre si è seduti e sono facili da gestire nel bagno. Purtroppo, non sono più pantaloni eleganti del mondo: l'elastico si distingue e il pantalone gambe sono più larghe e solo in colori molto limitata.

La mia soluzione è quello di vestirsi in modo più formale sulla mia parte superiore del corpo, in modo da mantenere l'attenzione della gente sul mio petto e la faccia, piuttosto che la mia metà inferiore. Io di solito la mia coppia-elastico in vita abito pantaloni con una camicia, una sorta di gilet e cravatta quando è opportuno. Giubbotto aiuta a nascondere l'elastico su i pantaloni, e il business, in camicia e cravatta guida agli occhi della gente verso la mia faccia.

Sto sempre cercando di migliorare, naturalmente. Ho recentemente investito in un paio di custom jeans blu con un velcro fly. Si adatta come un guanto, ma costano tre volte di più di quanto ho speso in blue jeans prima! Così come qualsiasi miglioramento è un processo lento, e la cosa importante è mantenere in movimento in avanti.

 

Conclusione

Alcune persone dicono che la moda è un dolore, e non è ciò che conta davvero. Per parte mia, sono contento che io non sono una di quelle persone.

Mi vesto bene e mi fa l'attenzione e il rispetto che meritano un imprenditore, invece di lasciare che le persone a formare la propria scambiato opinioni, basate sul fatto che io sono un ragazzo in una sedia a rotelle.

Non è necessario utilizzare una sedia a rotelle per ottenere gli stessi benefici da vestire bene che devo fare. Se la tua camicia è troppo stretto o se non si dispone di scarpe comode per camminare in poi si sarà distratto e di non essere al meglio. Se stai cercando sciatta o underdressed persone stanno andando a respingere voi, non importa che cosa la forma del vostro corpo in.

Le mie parole finali di consulenza – Vestirsi bene, non potrebbe fare di te un milionario durante la notte, ma consente di ottenere oltre gli stereotipi e dare l'opportunità di fare il vostro proprio successo!

Per ulteriori informazioni su Brett viaggio di successo e di come la sua scrittura di concessione di business Realizzabili Ventures possono aiutare a finanziare la vostra organizzazione dei sogni.

© 2021 dreamresultmovie.com