Chelsea Vs Chukka Stivali | Che Uomo Vestito di Avvio È di Meglio?

Tu ed io...

Abbiamo bisogno che il nostro oxford, semi-brogue, penny loafer.

Sono sicuro che è proprio uno di quelli.

Ma ora mi chiedo:

Hai un Chelsea o un chukka?

Se vi state chiedendo che tipo di scarpe sono...

Non sono vestito stivali.

Tutti gli uomini hanno bisogno di almeno un paio di abiti e stivali nel loro scarpiera.

Ma...che tipo?

Siamo in grado di restringere il campo ad chukka e Chelsea boots (anche se entrambi sono grandi per le situazioni differenti).

Questo articolo confronta questi due vestito di avvio stili per aiutarvi a prendere una decisione.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Chukka Vs Chelsea Boots

Clicca Qui Per Guardare Il Video, Che Abito Avvio È Di Meglio?

 

Vestito di uomini Stivali: Parte 1 – Il Chelsea Boot

Pensare vestito stivali senza lacci. Stivali che può essere scivolato on e off...senza legare o slegare le corde. E invece, c'è un ciclo che si può comodamente tirare per rimuovere gli stivali ogni volta.

Sono stivali come quelli realmente elegante? Assolutamente stecca in Chelsea boots.

Chelsea boots sono unici. Sono stati creati senza la tradizionale lacci avvio e invece di diventare una moda...che sarebbe diventato senza tempo. Così che cosa è il loro appello?

Per cominciare, hanno un sacco di flessibilità. Il fatto che sono senza lacci significa che non è necessario fare nulla per stringere gli stivali manualmente. Chelsea boots sono pannelli elasticizzati laterali che si adattano i vostri piedi, una volta che si scivolare all'interno. Per aiutare con lo scorrimento, è sufficiente utilizzare il piccolo anello sul retro di ogni avvio.

Un altro fattore è la loro silhouette pulite. Chelsea boots non hanno lo stesso “casino”, come altri stivali tendono a dimostrare quando i lacci sono legate. Quindi, immaginate di camminare da casa alla stazione della metropolitana, a bordo del treno e poi scendere...prima di entrare nell'edificio per il vostro colloquio di lavoro. Non c'è bisogno di guardare in basso – scarponi vanno bene e non hanno bisogno di riallacciare. Uno in meno di emissione di cui preoccuparsi. Questa è la bellezza del Chelsea.

Infine, questi stivali sono stati popolare nel corso della storia. Essi sono indossati da persone che in Inghilterra durante gli anni 60. Anche le royalties come la Regina vittoria goduto li indossa. Il mondo ha ottenuto di vedere gruppi come i Beatles e i Rolling Stones si esibiranno in Chelsea boots tutto il tempo. Questi stivali avuto l'eleganza di bilanciare la loro casual “rock star” armadio. E questo ha contribuito a dimostrare come versatile Chelsea boots sono davvero.

 

Vestito di uomini Stivali: Parte 2 – I Chukka Boot

Chi avrebbe pensato che desert boots (che i soldati Britannici che avevano indossato durante la seconda Guerra Mondiale, per motivi pratici) avrebbe portato all'invenzione di uno dei più alla moda di stivali?

Che è l'origine dei chukka stivali. Ecco cosa si dovrebbe sapere su di loro.

Polacchini sono a basso ankled stivali di pelle, che hanno solo un paio di coppie di occhielli. Tendono ad assomigliare le scarpe di vestito, a parte questi dettagli:

  • Polacchini sono open-cucita, piuttosto che chiuso-cucita – quarti (parte posteriore e superiore) sono gettato sopra i vampiri, invece di sotto di loro
  • Le alette sono un po ' più divaricate (a causa della open sistema di allacciatura) che rende gli stivali più casual che formale
  • Materiali comuni per le tomaie sono in camoscio e morbida pelle di vitello, mentre le suole sono comunemente realizzati in crepe di gomma al posto della pelle

Anche se hanno i lacci e non coprire la parte inferiore delle gambe...polacchini sono ancora un ottimo modo per cambiare il vostro stile di scarpe. Può ancora aiutare a distinguersi in una stanza piena di altri ragazzi stringate o mocassini. Perché? A causa della loro ingombrante struttura. Che aggiungere di più “peso” per i vostri piedi e parte inferiore del corpo tutto. Che ti rende più attraente e maschile.

Aperto sistema di allacciatura fornisce anche i piedi più di respiro (che è il motivo per cui polacchini si sentono a proprio agio). Ma visto che open-cucita è più casual, cercare di non indossare polacchini al di fuori di eventi sociali e rilassato ambienti. Questi stivali non vorrei lavorare con un vestito di affari – ma sono sicuramente compatibili con una giacca sportiva plus jeans o dispari pantaloni.

Per salire di livello il vostro polacchini, a trovare una versione con solo 2 paia di occhielli su ogni avvio (4+ li rende casuale). E controlla che siano fatti di cuoio high-end che si sente molto liscia. Ecco come ti guardano come di classe come possibile in polacchini.

 

Se Dovessi Scegliere...Quale Vestito Stivali Dovrei Comprare?

Questa è la grande domanda.

Personalmente, mi piacerebbe raccomandare l'acquisto di entrambi i tipi di abito stivali se uno ha il budget per esso. Ma non è il caso per tutti. Quindi penso che si dovrebbe andare per il Chelsea boots.

Entrambi i tipi offrono una protezione sufficiente. Entrambi possono migliorare la vostra casual per il fine settimana. Ma il Chelsea è più elegante e più versatile. Esso può essere vestito o vestito giù. Che rende l'investimento migliore.

Puoi abbinare i Chelsea boots con un lavoro o casual abito scuro pantaloni o jeans denim scuro. Si può indossare loro di incontri (soprattutto di colore nero stivaletti), eventi di networking, e colloqui di lavoro – con il vantaggio di NON dover correggere eventuali lacci.

Il vincitore potrebbe essere il Chelsea stivali...ma polacchini sono ancora un valore aggiunto in ogni guardaroba maschile.

 

Consigli Per L'Acquisto Di Chelsea O Chukka Stivali

1. Evitare di scegliere nero per polacchini. Polacchini sono troppo casual per il nero, mentre il Chelsea stivali può guardare formale ed elegante, in nero.

2. Prendere in considerazione diverse opzioni per il colore: borgogna, rosso cupo, scuro, marrone, grigio chiaro o scuro di camoscio, in pelle scamosciata blu, etc. Pensate forse di corrispondenza con il top di abbigliamento come un abito o una giacca sportiva.

3. Essere selettivi con la pelle. La pelle dovrebbe essere facile da pulire/lucentezza e deve invecchiare bene.

4. La migliore qualità stivali (entrambi i tipi) sono Goodyear-welted e Blake-cucito. Essi possono anche essere ri-suola in modo da controllare sempre per queste cose.

5. La suola di pelle un aspetto migliore su stivali, mentre la suola in gomma fornisce più trazione, ma tendono ad essere un po ' ingombranti/pesanti. Capire i pro e i contro di ogni tipo suola.

6. Più alto è il tacco (come il Chelsea stivali con tacchi Cubani), più casual boot diventa.

 

© 2021 dreamresultmovie.com