Essere Un Uomo

Essere un Uomo adulto | Come Adulti

Essere un uomo!

Mai sentito dire che l'esortazione di prima?

Di corso. Tutti noi abbiamo.

Qualcuno vi ha mai detto COME?

Meno probabile.

Certo, c'è più di un modo per farlo...

ma in generale –

il primo passo è quello di CRESCERE!

Un sacco di persone sembrano pensare che essere un uomo è essere difficile. Ma c'è di più ad esso che quello. Molto di più. Si tratta veramente di maturità, autonomia, e di essere sicuro in quello che sei. In altre parole, essere un uomo significa non essere più un bambino.

Se siamo onesti con noi stessi, la maggior parte di noi lotta con alcuni aspetti di lasciare l'infanzia alle spalle. Ma l'età adulta è un viaggio – e di essere disposti a lavorare dimostra che sei pronto.

Sei? Se è così, continuate a leggere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Essere un Uomo adulto Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Adulti

 

#1. Per Definire Te Stesso E I Tuoi Valori

A comandare il rispetto è radicata nella comprensione di quello che hai da offrire. Se si assume non contribuisce a nulla e di agire come se anche la maggior parte delle persone non si preoccupano di guardare oltre.

I tuoi punti di forza non può essere evidente a voi. Ci tendono ad avere un punto cieco quando si tratta dei nostri punti di forza E di debolezza. Se vuoi maggiore chiarezza su quali sono i vostri, pensate a cosa successi siete più orgogliosi e chiedetevi che cosa i tratti che ti ha aiutato. In arrivo vuota? Chiedi a qualcuno che ti conosce bene e di cui hai fiducia. Non respingere qualsiasi risultato troppo piccolo o insignificante. I valori che hanno contribuito a risolvere il garage o preparare il vostro bambino fratello per la sua SATs può essere costruito su come passare a cose più grandi.

Quando si sa cosa si sta, è possibile costruire un'identità che si comunica con il vostro stile personale e le prime impressioni che si fanno. Se ti concentri su quello che in modo univoco da portare a tavola e che cosa è più importante per voi, è spettacolo.

Una nota finale su questo: definire se stessi da ciò che tu sei, non quello che non sono. La presenza di una forte serie di valori fondamentali che batte l'assenza di paura, la debolezza, o qualsiasi altra persona fisica esperienza umana che la società può guardare dall'alto in basso. Se stai vivendo onestamente, avrai ancora a queste esperienze. Basta ricordare che il potere è vostro decidere di elevarsi al di sopra di loro.

 

#2. Imparare Le Abilità Di Vita

Sei un uomo adulto. Il tuo papà non è qui per sistemare le cose che si rompono e la tua mamma non è qui per ripulire i pasticci. Spetta a voi per imparare.

Sul serio, per essere un uomo avete bisogno di alcune abilità di base. Essere preparati per tutto ciò che la vita può buttare a voi è un indicatore chiave di maturità. Inizia imparando come essere preparati per le emergenze di prendere un primo soccorso o di sopravvivenza classe, ottenere CPR certificata, aiutare la vostra famiglia a pianificare cosa fare in caso di un disastro naturale. Anche se non avete mai utilizzare ciò che si impara, ti sentirai meglio con te stessa, sapendo che si può prendere in carico quando si scatena l'inferno.

Naturalmente, ogni problema si verifica non essere un'emergenza. Avrai voglia di imparare l'indipendenza e la preparazione nel vostro giorno per giorno la vita troppo. Almeno, di sapere come nutrirsi da zero se necessario, mantenere la vostra casa organizzata, e fare il lavaggio senza rovinare i vostri vestiti. Si dovrebbe davvero lavorare per sviluppare alcuni di riparazione di base competenze. Si può spegnere un traboccante di servizi igienici? Tassi con un fusibile? Appendere una mensola?

 

#3. Essere Uomo – Essere Affidabile

Le suddette linee guida tie in di un principio fondamentale: un uomo adulto dovrebbe essere in grado di assumersi la responsabilità per i problemi che si presentano nella sua vita. Che significa seguire attraverso su ciò che deve essere fatto e non trovare scuse. Alcune curiosità seguire.

Essere in tempo – essere intelligenti circa il proprio tempo e mostrare agli altri, che il valore della loro. Se la puntualità non è naturale per voi, si impegnano a trovare un sistema che funziona – hai un sacco di opzioni.

Devi essere in grado di contare su se stessi prima che gli altri possono contare su di voi – e non si può fare che quando si è sopraffatti. Semplificare e organizzare la tua vita. Pensate attentamente a dove si tende a far cadere la palla e messa a fuoco sulla fronte, e di fissaggio, questi problemi.

Non devi essere perfetto, e non c'è bisogno di aspettare una notte di trasformazione. Tenere conto se stessi e rimanere concentrati su piccola ma costante e continuo miglioramento. Quelli intorno a voi preavviso.

 

#4. Essere Il Più Grande Uomo

Il conflitto fa parte della vita. La gente non sarà d'accordo con voi. Alcuni si manchi di rispetto. Alcuni possono anche farti del male. Ma non importa quanto gravemente hai fatto un torto, una cosa è certa: come gestire spetta a voi. Una parte importante di imparare a essere un uomo è imparare a scegliere le tue battaglie.

Alcune persone possono infastidire, ma sono essenzialmente occuparsi dei loro affari. Fare lo stesso. Alcuni sono solo cercando di ottenere un buon aumento fuori di voi. Ignorarli. E alcuni, dovrete stare fino a. Quando li si incontra, sarete contenti di non sprecare la vostra energia su piccoli fastidi.

Si può sopportare la tua terra, e di essere forte senza essere arrabbiato e reattiva. Si può essere intesa senza spina dorsale. È tua responsabilità (e all'interno il tuo potere!) per decidere cosa combattere e che a piedi.

 

#5. A Prendere L'Iniziativa Di Prendere Azione

Quando si tratta di vostri obiettivi e aspirazioni di vita, l'unico fattore che si può davvero controllare è se stessi. Quando sei di fronte a forze schiaccianti o la vita getta enorme sofferenza a modo tuo, che non può sentire come troppo potere.

In realtà, è un bel po'. Il controllo su se stessi è incredibilmente potente. È sempre la VOSTRA decisione di agire come un uomo. Si può sempre fare un passo, per quanto piccolo, verso che cosa siete dopo. Si può sempre scegliere di NON essere una vittima!

Essere onesti con voi stessi su ciò che si vuole dalla vita e che cosa ci vorrà per ottenere. Se hai fatto delle scelte che dispiace, capire che, mentre non si può tornare indietro, si può andare avanti.

Agire, signori. Non solo aspettare per i vostri obiettivi di materializzare su di loro. Parte di essere un uomo è onestamente valutare cosa vuoi dalla tua vita – e quindi di andare dopo di esso con tutto quello che hai.

Huc venite pueri ut viri sitis.

Vieni qui, ragazzi, e diventare uomini.

Non sai come fare? Mi può aiutare con questo. Destra ora. Con una sfida personale. Io insegno ai miei clienti di coaching a 7-fase piano di gioco per creare un brand che li ottiene immediata rispetto. Uomini pagare migliaia per queste informazioni (e guadagnare di nuovo in aumento del reddito.) Sto dando il 150 lettori un assaggio di esso per libero. Vuoi essere uno di loro?

Se si vuole veramente crescere, essere un uomo, e fare che cosa prende per riuscire – non si vuole perdere questa straordinaria opportunità. Clicca qui per vedere se ci sono spazi per il mio esclusiva masterclass.

© 2021 dreamresultmovie.com