Mad Men Moda: Don Draper

Per quelli di voi che non trovate sul vostro proprio, AMC Mad Men sito non hanno modo suo File di blog che si prende a parte specifici abiti da singoli episodi in dettaglio. Vale la pena di verificare se siete interessati alla mostra e molto specifiche, i costumi decisioni prese per esso.

Real Men Reale Style stiamo guardando la presentazione di ogni personaggio, a turno, piuttosto che homing in su un vestito particolare, a partire con la star dello show — Don Draper interpretato da Jon Hamm.

In piedi di Altezza in Abito Classico

Jon Hamm è un uomo alto, che si può vedere in alcune foto di gruppo. Indossa il classico abito uomo del 1960 di taglio per la sua altezza di più lungo nella parte posteriore della giacca, nitide, ma morbidamente drappeggiato (non squadrate) alle spalle, e portato leggermente in vita. La maggior parte delle sue giacche pulsante in alto nel 3/2 stile reso popolare da Brooks Brothers alla fine del 1950 e primi anni 1960.

I tempi di apertura sopra la giacca e il pulsante di lungo drappo nella parte posteriore aiutare a rompere Hamm altezza e dargli un equilibrato e proporzionale silhouette — che è esattamente ciò che Brooks Fratello e i loro imitatori stavano cercando di creare con il nuovo stile Americano seme.

Don Draper in classico Americano vestito. Roger Campell giacca è un po ' più dritto e più vecchio.

Per la maggior parte Don Draper aderisce la regola classica di moda uomo: abbigliamento c'è di dirigere l'attenzione per l'uomo che lo indossa, non è il suo vestito. Egli appare spesso più sobria nella foto di gruppo. Colore e modello sono sottomessi, ma non assente, e infatti abbiamo quasi mai vedere Draper in una singola texture monocromatiche. Molto leggero patterning spezza la maggior parte dei suoi abiti, trasformando un normale grigio o marrone in qualcosa di un po ' più vivace.

Deboli di vetro griglia aggiunge texture senza rendere il vestito meno dressy.

Regolare gli spettatori dovrebbero notare che Non sempre sfoggiando un pocket square. Lui non è insolito, in proposito, né sarebbe stato Americano nel 1960. All'uomo moderno può aggiungere una tasca square loro ensemble per un tocco di stile senza tempo.

Ci sono un certo numero di pieghe decorative che funzionano bene con tasca piazze, anche se Draper preferisce una semplice, in orizzontale o in “piazza” piega (una buona scelta per un uomo alto — croccante linea orizzontale aiuta a rompere la sua altezza).

Bianco Camicie Di Vestito Fatto A Destra

Nel mondo di Mad Men, c'è una scelta accettabile per il vestito di business shirt: bianca normale. Anche in città la notte vediamo sempre una camicia bianca sotto Non giacche. Queste erano le regole, e il cliente hanno fatto un buon lavoro che mostra come un uomo con un rigido codice di abbigliamento può ancora fare la maggior parte del suo limitato di opzioni.

Non è “bianco” camicie non sono tutti dello stesso colore — alcuni sono molto leggeri e luminosi sbiancato, mentre altri sono un ricco, cremoso di colore (e quasi certamente il fatto di non tinte, di alta qualità di cotone). La sua collari sono più libera e meno rigida, pressato in più informali, mentre in occasione di riunioni ed eventi di lavoro lo vediamo con sharp, inamidato punti che si distinguono rigidamente.

Un più rilassato collare...

...e un aggressivo professionale.

In entrambi i casi indossa il più equilibrato collare stile: pianura punto di collare con circa 45 gradi diffusione e punti appena abbastanza a lungo per toccare il bavero della giacca. Dal Draper regolarmente indossa stretto, dritto cravatte (poco o nessun cambiamento nella larghezza da cima a fondo), questo crea una sorta di freccia rivolta verso l'alto dirigere gli spettatori lo sguardo verso il suo volto.

Egli aggiunge flash per il suo ensemble con gemelli e cravatta pin piuttosto che i colori vivaci o modelli, mantenendo un elegante e classico.

Se hai guardato come Jon Hamm si vuole la gente a notare che il vostro viso troppo.

Se si potesse cambiare qualcosa Draper outfit — particolarmente quelli precedenti stagioni, ci sarebbe probabilmente dare a lui a doppio ventilato giacche, che sono stati estremamente rari nella moda Americana durante gli anni 1960 (quindi, il credito per i clienti per mantenere accurate), ma che hanno un aspetto migliore su la maggior parte degli uomini. Si potrebbe salvare Don alcune imbarazzante lega quando infila le mani in tasca e sguardo un po ' meglio in giro.

Suvvia, Non, almeno a sbottonare la giacca, se avete intenzione di farlo.

Ma nel complesso Non Capisco ancora il nostro preferito Mad Man — forte vestiti, calculatedly sobria e mai noioso, anche accanto al suo co-lavoratore stili appariscenti. Che è quello che un vero uomo appare come quando si veste.

– Geoffrey Cubbage

© 2021 dreamresultmovie.com