Come Piegare Una Tasca Quadrato 9 Modi Diversi

Step-by-step istruzioni per tutte le tasche, piazza piega che desideri!

Nota che la maggior parte di questi funzionano meglio con una tasca square, che è, in realtà, piazza.

Rettangolare panni può essere fatto per funzionare bene, ma, in generale, richiede pieghevole da più di un bordo piuttosto che verso il basso al centro per fare la stoffa adatta in tasca.

Se non diversamente indicato, piegato pocket square dovrebbe sempre occupare tutta la larghezza della tasca della giacca dove emerge.

Tu non vuoi la piazza, cercando, come è di essere inghiottiti o il versamento oltre i bordi in un disordinato rigonfiamento.

Ti stai chiedendo perché dovresti indossare una tasca square? Check out questo articolo su Come Iniziare a Indossare una Tasca Square.

Adesso andiamo in esso. Scegli la piega che si desidera master e fare clic su:

#1. La Piazza Piega/Presidenziale Fold #2. Il Punto Piegare #3. I Due Punti Di Piegare #4. I Tre Punti Di Piegare #5. I Quattro Punti Di Piega/Cagney Fold #6. Il Puff Pieghevole #7. Alato Puff Pieghevole #8. Il Pettine Piega #9. La Dunaway Piega

#1. La Piazza Piega | Presidenziale Pocket Square

  1. Iniziare con il pocket square completamente aperta e piatta.
  2. Piegare la larghezza della tasca. Nella maggior parte dei casi, una piega dritto verso il basso il mezzo dovrebbe farlo.
  3. Piegare dal basso per formare un insieme finito di rettangolo la stessa larghezza della tasca, e circa la metà di un pollice più.
  4. Tuck la piega inferiore della tasca quadrato in tasca e avvolgente fino alla base. Regolare come necessario per creare una singola liscia striscia di visibile panno che attraversa la parte superiore della tasca.

Il quadrato pieghevole tasca quadrato di base: nitide, pulite ed eleganti. Nella sua forma compiuta, essa appare come una singola banda orizzontale di tessuto parallelo alla parte superiore del taschino. Utilizzare questa tasca piazza piega quando si desidera la massima formalità e di sobria eleganza.

#2. Un Punto Piegare Pocket Square

  1. Iniziare con il pocket square completamente aperta e piatta.
  2. Piegare in diagonale verso il basso al centro per fare un triangolo.
  3. Alla base del triangolo, dove la piega, piega il raddoppiata-over angolo della tasca quadrato verso l'interno su un lato.
  4. Piegare l'angolo. Rendere ogni piega la stessa dimensione e la tasca a piazza circa la larghezza della tasca. Il pocket square dovrebbe apparire come una busta: rettangolare su tre lati, con una punta triangolare che spuntava fuori dalla top.
  5. Far scorrere il fondo piega in tasca e infilare tutto il senso giù, nascondendo rettangolare con bordi. L'unica parte visibile del pocket square dovrebbe essere il triangolo con la punta verso l'alto.

Il punto di tasca quadrato pieghevole è ancora abbastanza semplice per essere adeguati al business, ma rilassato abbastanza da indossare con una giacca casual, troppo.

#3. I Due Punti Di Piega

  1. Iniziare con il pocket square completamente aperta e piatta.
  2. Piegare in diagonale. Angolo di piega leggermente fuori centro, in modo che un angolo si trova appena a sinistra dell'altro.
  3. Alla base del triangolo, dove la piega, piega uno dei raddoppiata-over angoli della tasca quadrato verso l'interno.
  4. Piegare l'angolo. Rendere ogni piega la stessa dimensione e la tasca a piazza circa la larghezza della tasca.
  5. Tuck il fondo piatto della piega in tasca e accogliente, con tutto il senso fino a quando i bordi verticali della tasca square sono completamente nascosti. L'unica cosa visibile dovrebbero essere i due leggermente triangolare punti, distanziati come stretto o largo come desiderato.

Un elegante pieghevole con un po ' di fascino in più, i due punti di piega è popolare tra i professionisti. E ' più facile di quello che sembra — in realtà solo la base, un punto di piega, leggermente fuori centro.

#4. I Tre Punti Di Piega

  1. Iniziare con il pocket square completamente aperta e piatta.
  2. Piegare in diagonale leggermente fuori centro, in modo che un angolo si trova appena a sinistra dell'altro.
  3. Piegare l'angolo in basso a sinistra della tasca in diagonale da un angolo in modo da avere tre punti di side-by-side, come equidistanti e dimensioni possibili.
  4. Piegare l'angolo in basso a destra verso l'interno fino a che il pocket square è circa la larghezza della tasca.
  5. Tuck il fondo piega verso il basso in tasca. Lasciare solo i tre punti del pocket square visibile.

Si può prendere un paio di tentativi per fare più di uno o due punti di tasca square line su ordinatamente.

Che rende i tre punti pocket piazza piega un bene quando si desidera un tocco appariscente. È ancora un business appropriato piega, ma assicurarsi che il pocket square è molto pulito e croccante.

#5. I Quattro Punti Di Piega | La Cagney Piega

  1. Iniziare con il pocket square completamente aperta e piatta.
  2. Piegare la tasca in diagonale e molto leggermente fuori centro, in modo che un angolo si trova appena a sinistra dell'altro.
  3. Piegare l'angolo in basso a sinistra in diagonale attraverso la piega, per finire con il punto dell'angolo alla destra dei due angoli.
  4. Piegare l'angolo in basso a destra allo stesso modo per formare un punto a sinistra degli altri. Regolare la tasca piazza per tutti e quattro i punti all'incirca le stesse dimensioni e spaziate in modo uniforme.
  5. Se piegato pocket square è più grande della vostra tasca, piegare i bordi esterni verso l'interno, infilando sotto di quattro punti.
  6. Infilare la parte lunga della tasca quadrato in tasca e accogliente verso il basso fino a solo quattro consigli sono visibili.

I quattro punti in tasca piazza piega funziona meglio in un tessuto sottile e rigida, come una biancheria inamidata.

#6. Il Puff Pieghevole

  1. Pizzico tasca quadrato al centro e lasciare i bordi e gli angoli appendere in giù.
  2. Regolare il pocket square per appendere in modo uniforme tutto intorno.
  3. Ancora pizzicare il centro, tirare delicatamente la penzoloni bordi, tirando la piazza in una libera forma di tubo.
  4. Rotolare delicatamente dal fondo del tubo (o piegare tutte le penzoloni bordi dietro il tubo) fino piegato pocket square è abbastanza breve da infilare in tasca.
  5. Infilare in tasca fino a che solo la cima arrotondata del pocket square è visibile.

Sfoglia le pieghe si suppone di avere le rughe e le fossette. Fintanto che la piega è stare a posto e non è male sgualcita o fuoriuscite, oltre i bordi della tasca, va bene.

Indossare quando una certa spensieratezza è chiamato per. Non è formale, ma è sicuramente più elegante. Winston Churchill era un soffio piega l'uomo, soprattutto a pois.

#7. Alato Puff Pieghevole

  1. Iniziare con il pocket square completamente aperta e piatta.
  2. Piegare la tasca in diagonale. Obiettivo il punto del triangolo verso il basso.
  3. Piegare gli angoli da ogni estremità del lato lungo verso il basso, creando un triangolo equilatero di diamante. Tirare l'angolo superiore perdere così piegato “ali” non si sovrappongono.
  4. Piegare i tre angoli che non sono alati vetta nel centro della tasca square.
  5. Tuck il squadrate lati del finito piega in tasca in modo che solo il picco è visibile. Delicatamente prendere in giro le due “ali” del picco leggermente divaricate. E ' tutto il diritto di far loro assumere una forma a cupola, come la pasta piega.

Questo è il miglior piega per gli uomini che amano un picco piega, ma hanno un morbido, basso attrito pocket square che ha vinto un croccante piega. È anche abbastanza compatto, il che rende una buona piega per sottodimensionato tasca piazze.

8. Il Pettine Piega

Cliccare l'immagine sopra per visualizzare full size Infografica

  1. Iniziare con il pocket square completamente aperta e piatta.
  2. Piegare la tasca in diagonale verso il basso al centro.
  3. Piegare la tasca quadrato a metà di nuovo.
  4. Sollevamento tasca square, delicatamente curl uno dei raddoppiato angoli e verso il basso. Non piegare o sgualcire — solo piegare verso l'interno, un po ' di un angolo.
  5. Ripetere il processo per l'altro angolo della tasca square. Curl e giù, che in cima alla prima curva è piegata verso l'interno.
  6. Infilare la punta triangolare piegato pocket square in tasca fino a quando solo le cime delle curve sono visibili. Si deve porre ordinatamente uno sopra l'altra, formando un arrotondati, forma dentellata con tutti i punti e bordi dritti nascosti.

Questa tasca quadrato pieghevole è popolare in occasione di matrimoni e altre celebrazioni. Sembra bello con tasca piazze lucido, tessuti colorati, e non è particolarmente formale piega.

#9. La Dunaway Piega

  1. Pizzico tasca quadrato al centro e lasciare i bordi e gli angoli appendere in giù.
  2. Regolare la tasca quadrato in modo che si blocca in maniera relativamente uniforme tutto intorno.
  3. Ancora pizzicare il centro, tirare delicatamente la penzoloni bordi, tirando la tasca square, in una libera forma di tubo.
  4. Invertire la forma del tubo e la diffusione sciolto i bordi con la punta delle dita sembrano relativamente simmetrico. Piegare il centro della tasca quadrato verso l'alto, fermandosi circa a metà della forma di tubo.
  5. Infilare in tasca, in modo che solo il strombato bordi della tasca piazza sono visibili. Regolare la piega con le dita, come necessario. Perfetta simmetria non è necessario.

Questo pieghevole è il modo più semplice per fare un po ' gonfi, frange forma con il bordo di un pocket square. A seconda di come rigida e come colorato tasca square, si tende a guardare qualcosa di simile a un fiore o a scoppio di petardo.

Complimenti! Ora sapete 9 modi per piegare una tasca square. Ma sapete come abbinare pochette con abiti diversi?

È possibile trovare la procedura descritta in questo articolo la nostra infografica qui sotto. È dotato di tutti i 9 modi per piegare un pocket square:

9 Modi Per Piegare Una Tasca Square

© 2021 dreamresultmovie.com